In data 8 giugno alle ore 19.00 presso la sede del nostro Liceo Artistico “A. Alfano” di Castrovillari inaugureremo la Mostra didattica di fine anno composta dai bei lavori realizzati con cura e passione dai nostri studenti dell’Alfano durante le attività didattiche svolte nell’ambito dell’indirizzo di studio frequentato.

La Mostra, curata dalle professoresse Romano e Serranò, prevede sezioni diverse: sezione Legalità (lavori realizzati en plein air durante il Festival della Legalità), sezione Metalli e Oreficeria (contenente, altresì, i lavori realizzati nell’ambito del PCTO con gli orafi partner esterni), sezione Architettura e Ambiente, sezione Discipline Grafiche e Pittoriche, sezione Discipline Plastiche e Scultoree.

Nell’invitare la Comunità tutta a visitare la Mostra e ad essere presente già all’inaugurazione che terremo il prossimo mercoledì, si ringrazia, altresì, il Maestro Tilde Nocera che cura la coreografia di inizio evento.

Un ringraziamento sentito a Studenti e personale scolastico.

La Mostra rimarrà a disposizione dei visitatori fino al 20 giugno.

Link Galleria Fotografica

Link Articolo ABM Report