Giorno 23 luglio, in occasione della suggestiva e importante cerimonia di inaugurazione della nuova sede del locale Commissariato di Polizia, è stato presentato al pubblico il bel pannello artistico realizzato, in onore della Polizia, dagli studenti della 3ªB del nostro Liceo Artistico. Il pannello, allocato nell'atrio interno del nuovo Commissariato, è realizzato con tecnica mista: terracotta, foglia d'oro, pittura su legno ed ha dimensioni significative pari a circa 3 metri per 2.80. L'opera è frutto del percorso di ASL svolto con il Club Lions di Castrovillari e guidato, per la scuola, dalla Tutor Prof.ssa Daniela Serranò.

Video Arca Communication Gabrielli inaugura la nuova sede del Commissariato di PS di Castrovillari

Articolo Diritto di Cronaca Inaugurato il nuovo Commissariato di P.S. a Castrovillari

Articolo ABM Report Un pannello artistico realizzato per il nuovo Commissariato di Polizia

L'Opera allocata su parete