Prenderà avvio a termine pausa estiva (agosto 2022) il bel Progetto in rete denominato “Fare Scuola fuori dalla Scuola” che ci vede nuovamente coinvolti in attività destinate agli Studenti delle Scuole aderenti che vorranno prendervi parte: attività senz’altro gioiose che si svolgeranno fuori dalla Scuola ma che hanno finalità formative e di socializzazione atte a valorizzare le differenze mitigando, attraverso nuove opportunità di incontro e di espressione, le “disuguaglianze”.

Partner in rete sono:

• Polo Arbereshe di Lungro (capofila);
  • I.I.S. “Garibaldi – Alfano – Da Vinci”
  • Comune di Castrovillari;
  • Comune di Frascineto.

Si allega modulo richiesta (formato pdf e formato word) da inviare, se interessati, entro giorno 18 agosto p.v. a Scuola.

Dott.ssa Elisabetta Cataldi

No result.

Istituto Istruzione Secondaria Superiore

Liceo Classico "G. Garibaldi"